Jason Derulo (4 settembre)
2015
Non si è ancora spenta la eco del grande successo di questa estate di Jason Derulo “Want to want me” (ben oltre il DOPPIO PLATINO in Italia , più di 100.000 copie vendute) che già arriva un nuovo travolgente brano, sempre tratto dal nuovo album “Everything is 4”, intitolato “CHEYENNE”.
“CHEYENNE”, tra gli altri, dallo stesso Ian Kirkpatrick di “Want to want me”, ha un sound decisamente anni ‘80 ed è già un successo in tutto il mondo: dalle Radio americane - #1 Most Added nelle radio TOP40 nella prima settima di programmazione!! – fino alle classifiche di vendita australiane (dove è già stato certificato ORO).
Ma è il video di “CHEYENNE” a lasciare letteralmente a bocca aperta: www.youtube.com/watch?v=nNi0gyO41VQ
Il video si ispira alle atmosfere horror di alcuni video di Michael Jackson, così come al celebre film del terrore “The Haunting – Presenze”. Diretto dal collettivo Syndrome (Eminem Berzerk”, Imagine Dragons “Radioactive”), con già oltre 6.7 milioni di visualizzazioni su YouTube è sicuramente uno dei video più spettacolari e costosi del 25enne cantante di Miami.
Con oltre 50 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, JASON DERULO entra a pieno titolo tra gli artisti più ascoltati del pianeta, ai quali si vanno a sommare anche gli oltre 2.2 miliardi di visualizzazioni del suo canale YouTube (#8 nella TOP10 dei canali YouTube più cliccati in assoluto!!)