Ofenbach (22 gennaio)
2021
Dopo il grande succeso di ‘Head Shoulders Knees and Toes’ (ancora top 50 Spotify Italia) che ha accumulato 170 milioni di streaming, tornano gli Ofenbach con una nuova hit intitolata ‘Wasted Love’.
Un brano houseggiante caratterizzato da una melodia luminosa capace di attraversare il buio di questi giorni.
Ofenbach: “abbiamo scrtitto e prodotto ‘Wasted Love’ quest’estate mentre ‘Head Shoulders Knees and Toes’ stava scalando le classifiche internazionali. Questa cosa ci ha dato l’energia giusta per scrivere un brano che fosse positivo e che suonasse come una vera hit . Il ritornello è esattemente quello che vlevamo e dobbiamo ringraziare 'Lagique' per il risutato: è un ritornello forte e accattivante”
Questo brano è caratterizzato da un crescendo emotivo nel classico stile dance pop degli Ofenbach a cui appunto ha dato un grande contributo Lagique, le cui parti vocali catchy e malinconiche sono capaci di farti canticchiare ‘Wasted Love’ tutto il giorno.
Gli Ofenbach hanno superato con tutte le loro produzioni il miliardo di streaming negli ultimi 4 anni, collezionando 10 certificazioni ORO e 16 PLATINO tra cui in Italia 'Be Mine' 4xPLATINO e 2xPLATINO 'Katchi'