Used To Be Young

Miley Cyrus (3 novembre)

03 Nov
2023

La superstar multiplatino
che ha raggiunto i vertici di tutte le classifiche
e dell'airplay radiofonico italiano
con le Hit da record "FLOWERS" (#3) e "JADED" (#9)

 

MILEY CYRUS

 

Da venerdì 3 novembre in radio
con il nuovo emozionante singolo 

"USED TO BE YOUNG"

 

il brano ha già superato 130 MILIONI di stream
e conquistato la Top 20 dell'Airplay radiofonico europeo
(#1 UK, #6 Australia, #7 Danimarca , #11 Irlanda, #36 Germania)

 

 

Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 3 novembre "USED TO BE YOUNG", il nuovo emozionante singolo della superstar multiplatino MILEY CYRUS!

 

Il brano, che ha già superato 130 MILIONI di stream e conquistato la Top 20 dell'Airplay radiofonico europeo, segue le precedenti hit estratte dal fortunato album "Endless Summer Vacation" "Jaded" (#9 dell'airplay radiofonico italiano), "River" e "Flowers" (2X PLATINO, #3 dell'Airplay radiofonico italiano), che ha infranto ogni record e conta ad oggi più di 2 MILIARDI di stream.

 

A proposito di "Used To Be Young"Miley Cyrus ha detto:
«
Questa canzone invita ad onorare chi siamo stati, amare chi siamo e celebrare chi diventeremo. Mi sento orgogliosa quando rifletto sul mio passato e ottimista quando penso al futuro. Sono grata ai miei fedelissimi fan che ogni giorno trasformano i miei sogni in realtà. Vi sono sinceramente riconoscente per il vostro costante sostegno. Questa canzone è per voi».

 

È online anche il toccante videoclip: https://bit.ly/3QVoDiv.

 

Per celebrare l'uscita di "Used To Be Young"Miley Cyrus ha condiviso storie e approfondimenti di molti capitoli della sua vita nell’evento speciale televisivo Endless Summer VacationContinued (Backyard Sessions)Una nuova versione rispetto a quella originariamente trasmessa su Disney+, lo speciale presenta un’intervista inedita, nonché la musica del suo ultimo album “Endless Summer Vacation”, ed è andato in onda sulla ABC poche ore prima dell'uscita di "Used To Be Young". Il nuovo speciale rivisitato è disponibile in streaming su Hulu.com.

 

"Used To Be Young" è il primo inedito di Miley Cyrus dopo l'uscita dell'album acclamato da critica e pubblico "Endless Summer Vacation", che contiene la hit planetaria "Flowers", "River" e "Jaded". Vero e proprio successo mondiale, "Flowers" è stato 8 settimane al primo posto della Billboard Hot 100 (un record personale per Miley Cyrus), al primo posto della US Pop Radio per 10 settimane ed è la canzone che ha raggiunto più velocemente questa posizione in quasi un decennio. Con oltre 2 miliardi di stream, è la canzone che ha raggiunto più rapidamente i 500 milioni di streaming su Spotify. È ufficialmente il singolo numero 1 nel Regno Unito più longevo di un'artista donna solista.

 

Miley Cyrus è una delle artiste più influenti nella cultura pop con circa 190 milioni di follower su Instagram. Ha 6 album alla #1, incluso il suo album nominato ai GRAMMY 2013 “Bangerz”, che è anche certificato 3xPLATINO negli Stati Uniti. Inoltre, ha tenuto ben 5 tour mondiali da tutto esaurito nel corso della sua carriera. Nel novembre 2020, Miley ha pubblicato il suo attesissimo settimo album in studio, “Plastic Hearts”. L'album acclamato dalla critica ha debuttato alla #1 della classifica Top Rock Albums di Billboard ed è il suo sesto album alla #1. L'album, che presenta collaborazioni con Billy Idol, Joan Jett e Dua Lipa, dona a Miley il maggior numero di debutti nella top 10 della classifica per artiste femminili di questo secolo. I brani di “Plastic Hearts” sono stati trasmessi in streaming oltre 1 miliardo di volte in tutto il mondo. I singoli estratti “Midnight Sky” e “Prisoner” feat. Dua Lipa hanno raggiunto rispettivamente la #2 e la #5 dell’airplay radiofonico italiano. Nel 2021 Miley si è unita a The Kid Laroi in un remix della sua canzone "Without You". Il remix ha debuttato alla #1 della Rock Chart di Billboard. Miley ha fatto anche parte dell'album “The Metallica Blacklist” dei Metallica, regalando una clamorosa cover di "Nothing Else Matters" con Elton John, Yo-Yo Ma, Robert Trujillo, WATT e Chad Smith. Le recenti collaborazioni e i partner del marchio includono NBC & Peacock, Gucci, T-Mobile, Hims & Hers, Cash App e Magnum Ice Cream. Instancabile sostenitrice della comunità LGBTQ+, Miley dedica gran parte del suo tempo alla sua organizzazione no profit “The Happy Hippie Foundation”, che sostiene i giovani senzatetto, la comunità LGBTQ e le popolazioni a rischio. Il 10 marzo è uscito in fisico e in digitale il suo ottavo album di inediti “Endless Summer Vacation”.



deltacommerce
Informativa

Noi e terze parti selezionate (come ad esempio Google, Facebook, LinkedIn, ecc.) utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come ad esempio per mostrati annunci personalizzati e non personalizzati più utili per te, come specificato nella .
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.