Gianna Nannini (30 marzo)
2018
AMORE GIGANTE è il nuovo singolo di GIANNA NANNINI
Terminata con grande successo la leg europea di FENOMENALE – IL TOUR
dal 29 marzo nei più importanti palazzetti dello sport italiani
Sarà AMORE GIGANTE il nuovo singolo di Gianna Nannini in rotazione radiofonica da venerdì 30 marzo, estratto dall’omonimo album di inediti della rocker uscito su etichetta Sony Music.
AMORE GIGANTE è scritto dall’artista senese insieme a Fortunato Zampaglione in un rincorrersi di messaggi tra Los Angeles e Milano, con l’apporto di Isabella Santacroce per il titolo del brano. Un pezzo che non perde mai intensità, la cui melodia è nata a Gianna di notte, mentre dormiva. Un canto struggente che è il manifesto di un disco sulla libertà di essere e di essere differenti: “Amami come sei”, “Io non sono il tuo riflesso, l’amore non ha sesso”. La musica lenta e irresistibile accoglie chi ascolta senza barriere, donando a tutti la possibilità di perdersi in queste parole.
Nel frattempo, prosegue FENOMENALE – IL TOUR, il nuovo viaggio live della rocker, che dopo i palcoscenici delle più importanti città della Germania, approderà nei più importanti Palasport Italiani con una serie di nuovi concerti, al via il 29 marzo dall’Unipol Arena di Bologna.