Jess Glynne (22 aprile)
2016
Sono oramai più di due anni che a partire dai successi con i Clean Bandit (4 Dischi di Platino per ‘Rather Be’ e Disco D'Oro per 'Real Love') e poi con il suo album d'esordio 'I Cry When I Laugh’, che ha debuttato in Italia in top 10, la voce di Jess è stata colonna sonora delle nostre emozioni.
Il singolo 'Hold My Hand’ ha raggiunto il Disco di Platino ed è stato anche synch dello spot della Skoda. ‘Not letting Go’ feat Tinie Tempah è diventato Disco D'Oro, ‘Don’t Be So Hard On Yourself’ altrettanto Oro e ‘Take Me Home’ l'ultima hit nell'ordine di tempo appena settimana scorsa Doppio Disco di Platino.
Memorabili le sue performance televisive da Quelli Che il Calcio, X Factor fino a Che Tempo Che Fa e al sold out della sua unica data italiana a Milano a Marzo.
Vincitrice di 1 Grammy Award nominata a ben 3 Brit Awards Jess è oramai una grande artista riconosciuta ed acclamata sia internazionalmente che in Italia.
Dopo ‘Take Me Home’ che ci ha accompagnato per tutto l’inverno ora Jess torna con un nuovo singolo solare, vitale ed energico pronto a far innamorare ancora una volta i radio ascoltatori italiani